RR Orafi in Sassari e il Cagliari Calcio | News | RR Orafi in Sassari

mar 2019 1

RR Orafi in Sassari e il Cagliari Calcio

  • Approfondimenti

Grazie alla collaborazione tra l'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna e il Cagliari Calcio, è nata una collezione di manufatti artigianali dedicata ai colori del club di Serie A. Le creazioni sono esposte nella mostra 'Il rosso e il blu – la passione e l'ingegno', inaugurata la scorsa estate alla Sardegna Arena con l'obbiettivo di promuovere le eccellenze dell'artigianato artistico sardo.

img-1436-02

Per questa iniziativa,abbiamo ripreso il nostro anello Tharros decorandolo con smalti rossi e blu, esso riprende un antico anello aureo fenicio-punico del IV secolo a.C. rinvenuto nel Tofet dell´antica colonia fenicia Sulcis, l'attuale Sant'Antioco.

ana008-sm-cagliari-fronte

La mostra è stata protagonista anche all'Artigiano in Fiera 2018 di Milano con un proprio settore.

Dato il grande successo e le tante richieste per gli oggetti esposti, ora è possibile acquistare le creazioni degli artigiani. I nostri anelli rossoblu sono acquistabili negli store fisici della squadra a Cagliari, nello store online, nel nostro punto vendita a Sassari e sul nostro sito. Gli anelli sono prodotti ufficiali del Cagliari Calcio e pertanto sono accompagnati dal cartellino che ne dimostra l'ufficialità e l'autenticità del prodotto.